Benvenuti nella nostra

AZIENDA

Lungari Giuseppe, socio fondatore, ha iniziato la sua attività nel 1967 in un locale di 150 mq nel cuore di Modena con lo scopo di produrre particolari meccanici di alta precisione.
Il desiderio di crescere e di migliorare ha portato l'azienda ad investire sia nell'organizzazione che nei processi produttivi e si è specializzata nelle fresatura e nella rettifica c/terzi, di particolari di grandi dimensioni.
Inoltre dal 1990 collabora con produttori di Valvole nel settore oleodotti e gasdotti, per la lavorazione di Expanding e Slab Gate.
Oggi la LUNGARI GIUSEPPE SRL, occupa una sede di 7500 mq. di
cui 2400 coperti, dispone di 4 carri ponte per il sollevamento fino a 300 q., di un parco macchine utensili tradizionali e a C.N.C, nonché di apparecchiature elettroniche all'avanguardia per il controllo di tutte le lavorazioni.
Esegue revisioni parziali di macchine utensili e avvalendosi di collaboratori fidati, è in grado di fornire particolari finiti, in ghisa o carpenteria, su disegno del cliente.
L'esperienza acquisita in questi anni di attività fa di quest’azienda il partner ideale sia a livello nazionale che internazionale